Elaborazione di transazioni monetarie e cambio valuta

L’Utente riconosce e accetta quanto segue.

  1. Ci adoperiamo per far sì che tutti i trasferimenti da e verso l'account dell'Utente vengano processati in maniera puntuale, ma non possiamo fornire alcuna garanzia riguardo il tempo necessario per il completamento delle transazioni. Non siamo responsabili per eventuali ritardi o rielaborazioni delle transazioni dovuti a malfunzionamenti dei network bancari, a errori da parte degli elaboratori o ad azioni di terzi coinvolti nell'elaborazione delle transazioni, che potrebbero comportare ritardi, rielaborazione o annullamento di una transazione. Non siamo inoltre responsabili per l'eventuale congelamento o confisca dei fondi, né per danni derivanti da reclami a seguito di tali situazioni.

  2. Non saremo responsabili per i danni relativi alla perdita di fondi o ai ritardi nelle elaborazioni che siano stati causati dall'inserimento errato da parte dell'Utente dei propri dati personali o finanziari all'atto di una richiesta di trasferimento.

  3. Come previsto dal contratto di licenza di PokerStars e in ottemperanza alle leggi antiriciclaggio di denaro, l’Utente deve essere consapevole che gli potrebbe venire richiesto di fornire copia di documenti personali (documento di identità, copia di un estratto conto o copia di una fattura di utenza come gas, telefono, ecc.) per far sì che un trasferimento possa essere processato. Questo ci permette di garantire la protezione dell’Utente e di impedire che la nostra piattaforma possa essere utilizzata come veicolo di riciclaggio o frode.

  4. Eventuali trasferimenti dall'account dell'Utente che vengano annullati o respinti saranno riaccreditati sull'account di provenienza, nella valuta e nell’importo originariamente addebitato sul saldo dell'account Stars prima che avvenisse la conversione della valuta.

  5. Eventuali trasferimenti effettuati dall'Utente e successivamente restituiti comportano un addebito sull'account Stars del cliente nella stessa valuta e per lo stesso importo della richiesta originale, calcolato dopo che la conversione della valuta ha avuto luogo.

  6. Non siamo un'agenzia di conversione di valuta. Non siamo responsabili per nessuna perdita dovuta alle oscillazioni dei tassi di cambio.

  7. I tassi di cambio da noi utilizzati vengono aggiornati quotidianamente. È responsabilità dell’Utente assicurarsi di controllare i tassi di cambio nella Cassa prima di procedere con una transazione che implichi un cambio di valuta. Per i depositi e i prelievi nella maggior parte delle valute, aggiungeremo un margine al tasso di cambio medio di mercato fornito da XE (fonte: XE). Condizioni di utilizzo XE.

  8. Se il metodo di trasferimento non è istantaneo, il tasso di cambio descritto sopra, nella sezione 7, verrà applicato nel momento in cui l'ente che elabora il pagamento avrà confermato il trasferimento stesso.

Soldi veri - domande frequenti

Chip Stack

Trova le risposte a qualsiasi domanda tu possa avere sulle transazioni e sui prelievi di soldi veri su PokerStars.