Prelievo tramite Wire Transfer

WIRECASHOUTS

Cosa è un Wire Bank Transfer?

Un Wire Bank Transfer è un metodo di prelievo che ti permette di avere le tue vincite accreditate direttamente sul tuo conto bancario. Le vincite vengono inviate sul tuo conto corrente dai nostri processori di pagamento.

Visita la schermata dei prelievi nella Cassa PokerStars per scoprire le valute disponibili per questo tipo di trasferimento e i limiti disponibili per te.

Come faccio a prelevare da PokerStars utilizzando Wire Bank Transfer?

Per fare un prelievo di questo tipo devi effettuare il login sul tuo account PokerStars, cliccare sul pulsante 'Cassa' e selezionare 'Prelievo'. Inserisci la somma che vuoi prelevare e scegli la relativa opzione sulla schermata del prelievo. Ti verrà chiesto di inserire ed in seguito di confermare i dati del tuo conto bancario. Una volta inseriti tali dati, tornerai alla schermata del prelievo per inoltrare la tua richiesta di prelievo.

Sono necessari soltanto i dati del tuo conto bancario; non devono essere incluse informazioni su banche intermediarie nel modulo da riempire.

Nota: questi prelievi possono soltanto essere inviati ad un conto bancario registrato a tuo nome ed il paese della tua banca deve corrispondere al paese registrato sul tuo account PokerStars.

PokerStars può impiegare fino a 72 ore per processare il tuo prelievo ed altri 2-5 giorni lavorativi sono necessari affinché i tuoi fondi vengano accreditati sul conto bancario prescelto.

Come funziona il tasso di conversione?

La somma del tuo prelievo tramite bonifico verrà convertita dalla valuta del tuo account PokerStars alla valuta del bonifico associata al tuo conto bancario prescelto come mostrato nella schermata del prelievo, prima che ti venga inviato. Ti invitiamo a leggere i nostri Termini e Condizioni per l'elaborazione di transazioni monetarie per ulteriori informazioni.

Quanto mi costa effettuare tale tipo di prelievo su PokerStars?

Non ci sono commissioni per l'utilizzo del wire transfer per prelevare da PokerStars. I giocatori sono responsabili per qualsiasi commissione addebitata dalla loro banca o banca intermediaria (se applicabile). Per ulteriori informazioni sulla politica della tua banca riguardante le commissioni per ricevere bonifici internazionali, contatta direttamente la tua banca.

Se hai ulteriori domande, non esitare a contattarci a support@pokerstarscasino.it.