Comunicazioni: Autenticazione 3D Secure per le transazioni con carta (clicca/tocca qui per ulteriori dettagli)

Come possiamo aiutarti?

Risorse di sistema insufficienti in Windows

La finestra con il messaggio Risorse di sistema insufficienti compare quando il computer non ha più risorse a sufficienza da allocare al nostro programma. Per evitare questo problema in futuro, se utilizzi un modello di computer datato, ti consigliamo di mantenere in esecuzione il minor numero di applicazioni quando giochi sul nostro sito. Anche il riavvio del computer, prima dell'inizio della sessione di gioco, aiuta a liberare risorse e a prevenire il problema.

Se, però, dovessi continuare a riscontrare problemi dopo aver effettuato i suddetti passaggi, inviaci i file di registro del nostro software. È importante che questi file ci vengano inviati il prima possibile, poiché verranno sovrascritti dopo 48 ore.

Carica il nostro software (non è necessario effettuare l'accesso per questa operazione) e, nella lobby, seleziona:

Guida → File di registro (indica il tuo ID Stars e tutti i dettagli sul motivo per cui ci stai inviando i file di registro) → INVIA FILE DI REGISTRO.

I file di registro e la tua spiegazione ci verranno inviati automaticamente.

In alternativa, puoi salvare i file di registro come file ZIP scegliendo l'opzione 'CREA FILE ZIP E SALVA'. I file di registro verranno salvati automaticamente in un file formato .zip sul tuo disco fisso. Per farlo, apri la lobby e seleziona:

Guida → File di registro → CREA FILE ZIP E SALVA

Salva il file sul desktop. Potrebbe essere necessario navigare fino alla cartella corretta, poiché la cartella predefinita è Impostazioni.

Inviaci i file di registro tramite il Modulo di contatto per il servizio clienti, che puoi trovare seguendo il percorso:

Sito web
  1. Guida e supporto
  2. Contattaci
Software per computer fisso
  1. Guida
  2. Contatta il servizio clienti

Inoltre, comunicaci se stai utilizzando eventuali strumenti di terze parti durante il gioco, come Hold'em Manager, PokerTracker, ecc.

Feedback

Hai trovato la risposta che cercavi in questo articolo?

Articoli correlati