Cerca nella Guida

Digita nella casella qui sotto un termine o una frase relativi alla tua ricerca e il nostro sistema ti mostrerà gli articoli più pertinenti.

Cerca

Direct Bank Transfer: istruzioni dalla Cassa (dispositivi mobili)

Per confermare se questo metodo di pagamento è disponibile nel tuo paese, ti invitiamo a effettuare l’accesso al tuo account Stars e a visitare la Cassa.

 

Per richiedere un prelievo con Direct Bank Transfer (bonifico bancario diretto) dal tuo dispositivo mobile, segui questi passaggi:

  1. accedi al tuo account Stars;
  2. in base al tuo dispositivo:
    • iOS: tocca su Cassa nella parte inferiore del tuo schermo;
    • iOS App PokerStars Next Gen: tocca su Account e seleziona Cassa;
    • Android: tocca sull'icona del menù di navigazione a tre linee e poi su Cassa.
  3. seleziona la scheda Preleva;
  4. inserisci l’importo del tuo prelievo e tocca sulla freccia verde;
  5. seleziona Direct Bank Transfer dai metodi di pagamento disponibili;
  6. tocca sulla freccia verde per continuare;
  7. inserisci i dati della banca richiesti;
  8. per evitare eventuali ritardi e/o commissioni, controlla che tutti i dati inseriti siano corretti.

Sono necessari da 3 a 5 giorni lavorativi affinché il prelievo sia trasferito sul tuo conto bancario.

Importante!
Ricorda sempre di disconnetterti correttamente prima di chiudere la tua app per dispositivi mobili.

  • iOS: tocca su Altro nella parte inferiore della schermata e poi su Esci;
  • iOS App PokerStars Next Gen: tocca su Account e seleziona Logout;
  • Android: tocca sull'icona del menù di navigazione a tre linee nell'angolo superiore sinistro e poi su Logout.

Se vieni bloccato dal sistema, attendi 10 minuti prima di tentare di accedere nuovamente

Feedback

Hai trovato la risposta che cercavi in questo articolo?

Articoli correlati