Trasferimento bancario diretto: non ho ricevuto il mio prelievo

Quando effettui un prelievo tramite trasferimento bancario diretto, i fondi vengono solitamente accreditati sul tuo conto bancario entro 3-5 giorni lavorativi dall’approvazione della tua richiesta.

Una volta trascorsa questa tempistica, controlla che i dati bancari che hai registrato sul tuo account Stars siano corretti e aggiornati.

Se sono corretti, allora inviaci un’email con una scansione o uno screenshot del tuo estratto conto bancario in modo da potere controllare con il nostro processore dei pagamenti.

Assicurati che siano visibili questi dati:

  • tutte le transazioni dalla data del tuo prelievo alla data corrente;
  • le ultime 4 cifre del numero del conto bancario;
  • nome del titolare del conto;
  • l’indirizzo postale della banca (per gli estratti conto cartacei) o l’URL del sito della banca (per gli estratti online).

Se hai bisogno di informazioni su come effettuare uno screenshot, questo link può esserti utile.

Importante:
se il tuo estratto conto riporta il numero completo del tuo conto bancario, modifica l’immagine e copri queste informazioni prima di inviarcela. In caso contrario, non potremo processare il tuo documento e dovremo eliminarlo.

Se 5 giorni lavorativi dalla data di approvazione del tuo prelievo non sono trascorsi, non potremo avviare un’indagine.

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