Carte: istruzioni per il prelievo (Visa/Mastercard)

Per verificare se questo metodo di pagamento è disponibile nel tuo paese, effettua l'accesso al tuo account e vai alla Cassa.

 

Importante

  • Le opzioni di prelievo con carta saranno disponibili nella Cassa solo se hai effettuato almeno un deposito negli ultimi 12 mesi con la stessa carta e se quest'ultima permette gli accrediti.
  • I fondi verranno accreditati automaticamente sulla stessa carta utilizzata per effettuare il tuo ultimo deposito.
  • I fondi verranno automaticamente convertiti nella stessa valuta utilizzata per effettuare il tuo ultimo deposito con la carta.
  • Se la carta scelta dal sistema per elaborare il tuo prelievo automatico non è più valida, annulla la richiesta e contattaci.
  • Per usare un'altra carta per i prelievi, dovrai prima utilizzarla per effettuare un deposito.

Per effettuare una richiesta di prelievo sulla tua carta, segui queste istruzioni.

  1. Effettua l'accesso al tuo account e vai alla Cassa. Se utilizzi la versione web del nostro centro assistenza:
    Cassa web
  2. Seleziona la scheda Preleva.
  3. Vedrai il tuo saldo disponibile. Inserisci l'importo che desideri prelevare e clicca sulla freccia verde.
  4. Nella schermata successiva, visualizzerai gli eventuali prelievi automatici in sospeso e i metodi di pagamento disponibili per prelevare eventuali somme rimanenti.
  5. Se non hai prelievi automatici in sospeso o se hai ancora una somma rimanente, seleziona il tipo di carta che desideri utilizzare tra i metodi di pagamento disponibili e clicca sulla freccia verde.
  6. Viene visualizzata l'ultima carta che hai utilizzato per effettuare un deposito.
  7. Inoltra la richiesta.

Una volta inoltrata la richiesta di prelievo, la sua elaborazione può richiedere fino a 72 ore. Una volta approvata la transazione, i fondi verranno accreditati entro 10 giorni lavorativi.

Feedback

Hai trovato la risposta che cercavi in questo articolo?

Articoli correlati