Comunicazioni: Autenticazione 3D Secure per le transazioni con carta (clicca/tocca qui per ulteriori dettagli)

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Carte: istruzioni per il prelievo (dispositivi mobili)

Per confermare se questo metodo di pagamento è disponibile nel tuo paese, effettua l’accesso al tuo account Stars e visita la Cassa.

Importante:

  • l’opzione di prelievo con carta sarà disponibile nella Cassa soltanto se hai effettuato almeno un deposito con quella carta negli ultimi 12 mesi.
  • I fondi verranno accreditati automaticamente sulla stessa carta da te utilizzata per effettuare il tuo ultimo deposito.
  • I fondi verranno automaticamente convertiti nella stessa valuta da te utilizzata per effettuare il tuo ultimo deposito con la carta.
  • Se la carta scelta dal sistema per processare il tuo prelievo automatico non è più valida, annulla la richiesta e inviaci un’email.
  • Per prelevare con una nuova carta, dovrai prima utilizzarla per effettuare un deposito.

Per richiedere un prelievo con la tua carta, segui questi passaggi:

  1. accedi al tuo account Stars;
  2. in base al tuo dispositivo:
    • iOS: tocca su Cassa nella parte inferiore del tuo schermo;
    • Versione più nuova della nostra app iOS: tocca su Account e seleziona Cassa;
    • Android: tocca sull'icona del menù di navigazione a tre linee e poi su Cassa;
  3. seleziona la scheda Preleva;
  4. inserisci l’importo del tuo prelievo e tocca sulla freccia verde;
  5. se hai prelievi automatici in sospeso e quali sono i metodi di pagamento disponibili per prelevare l’importo restante;
  6. se non hai alcun prelievo automatico in sospeso, seleziona semplicemente il tipo di carta che desideri utilizzare e invia la tua richiesta.

La tua richiesta verrà esaminata entro 72 ore e l’importo verrà accreditato entro i successivi 10 giorni lavorativi.

Importante!

Ricorda sempre di disconnetterti correttamente prima di chiudere la tua app per dispositivi mobili.

  • iOS: tocca su Altro nella parte inferiore della schermata e poi su Logout;
  • Versione più nuova della nostra app iOS: tocca su Account e seleziona Logout;
  • Android: tocca sull'icona del menù di navigazione a tre linee nell'angolo superiore sinistro e poi su Logout.

Se vieni bloccato dal sistema, attendi 10 minuti prima di tentare di accedere nuovamente.

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