Come possiamo aiutarti?

Digita nella casella qui sotto un termine o una frase relativi alla tua ricerca e il nostro sistema ti mostrerà gli articoli più pertinenti.

Cerca

Carte: istruzioni per il prelievo (dispositivi mobili)

Per confermare se questo metodo di pagamento è disponibile nel tuo paese, ti invitiamo a effettuare l’accesso al tuo account Stars e a visitare la Cassa.

Importante:

  • l’opzione di prelievo con carta sarà disponibile nella Cassa soltanto se hai effettuato almeno un deposito con quella carta negli ultimi 12 mesi.
  • i fondi verranno accreditati automaticamente sulla stessa carta da te utilizzata per effettuare il tuo ultimo deposito.
  • i fondi verranno automaticamente convertiti nella stessa valuta da te utilizzata per effettuare il tuo ultimo deposito con la carta.
  • se la carta scelta dal sistema per processare il tuo prelievo automatico non è più valida, annulla la richiesta e inviaci un’email.
  • per prelevare con una nuova carta, dovrai prima utilizzarla per effettuare un deposito.

Per richiedere un prelievo con la tua carta, segui questi passaggi:

  1. accedi al tuo account Stars;
  2. in base al tuo dispositivo:
    • iOS: tocca su Cassa nella parte inferiore del tuo schermo;
    • iOS App PokerStars Next Gen: tocca su Account e seleziona Cassa;
    • Android: tocca sull'icona del menù di navigazione a tre linee e poi su Cassa.
  3. seleziona la scheda Preleva;
  4. inserisci l’importo del tuo prelievo e tocca sulla freccia verde;
  5. se hai prelievi automatici in sospeso e quali sono i metodi di pagamento disponibili per prelevare l’importo restante;
  6. se non hai alcun prelievo automatico in sospeso, seleziona semplicemente il tipo di carta che desideri utilizzare e invia la tua richiesta.

La tua richiesta verrà esaminata entro 72 ore e l’importo verrà accreditato entro i successivi 10 giorni lavorativi.

Importante!

Ricorda sempre di disconnetterti correttamente prima di chiudere la tua app per dispositivi mobili.

  • iOS: tocca su Altro nella parte inferiore della schermata e poi su Esci;
  • iOS App PokerStars Next Gen: tocca su Account e seleziona Logout;
  • Android: tocca sull'icona del menù di navigazione a tre linee nell'angolo superiore sinistro, poi su Logout.

Se vieni bloccato dal sistema, attendi 10 minuti prima di tentare di accedere nuovamente.

Feedback

Hai trovato la risposta che cercavi in questo articolo?

Articoli correlati