Comunicazioni: Autenticazione 3D Secure per le transazioni con carta (clicca/tocca qui per ulteriori dettagli)

Come possiamo aiutarti?

Convalida della mia carta di credito/debito

Per convalidare la tua carta di credito/debito, dovrai fornirci una copia chiara e leggibile dei seguenti documenti:

  • una carta d'identità o di un passaporto validi (fronte e retro);
  • la tua bolletta più recente (telefono, gas, acqua ecc) che riporti il tuo nome e cognome, indirizzo e data di emissione (non deve essere più vecchia di 3 mesi)*;
  • il tuo estratto conto più recente (non più vecchio di 3 mesi) della tua carta, su cui siano visibili il tuo nome completo, il numero della carta di credito/debito (con le sole prime 6 e ultime 4 cifre siano visibili), l’indirizzo e la data di emissione;
  • il fronte della carta di credito/debito.

* Se non hai accesso a una bolletta, sarà sufficiente un estratto conto bancario che riporti il tuo nome e indirizzo.

Nota: Non possiamo accettare screenshot da dispositivi mobili.

Accettiamo screenshot effettuati su una schermata di computer e contenenti tutte le tue informazioni e l'URL completo della pagina web.

CONFORMITÀ AGLI STANDARD PCI:
nell'ambito dei nostri continui sforzi volti a proteggere la sicurezza dei dati dei clienti e a rispettare gli standard Payment Card Industry Data Security (PCI DSS) chiediamo di assicurarti che siano visibili soltanto le prime 6 e le ultime 4 cifre dei numeri delle tue carte di credito. Tutte le altre cifre devono essere mascherate o coperte. Non inviarci una copia del retro della/e tua/e carta/e di credito/debito.

Puoi inviare i tuoi documenti tramite il modulo Contattaci.

Un link al modulo può essere trovato come segue:

Sito e software per computer fisso

Guida → Contattaci

App per dispositivi mobili

menù (Android) o Altro (iOS) e poi:

Impostazioni e strumenti → Servizio clienti → Contatta il servizio clienti

Una volta aperto il modulo, seleziona:

  • Categoria: Sicurezza dell’account e verifica
  • Sottocategoria: Carica documenti

Feedback

Hai trovato la risposta che cercavi in questo articolo?

Articoli correlati