Informazioni sulla fusione tra Flutter Entertainment e The Stars Group

Aspetti generali

D: In seguito alla fusione, dovrò fare qualcosa per continuare a giocare con voi? Il servizio che ricevo cambierà?
R: Flutter Entertainment e The Stars Group si sono fuse in un'unica entità, riunendo alcuni dei marchi più rinomati del settore del gioco sotto lo stesso tetto. Tuttavia, le cose rimarranno praticamente invariate per The Stars Group, che continuerà a operare con le sue licenze attuali.
Per il momento, non puoi accedere agli altri marchi di nostra proprietà utilizzando il tuo account Stars, ma dovrai continuare a utilizzare i tuoi account separatamente. I tuoi fondi rimarranno al sicuro e saranno disponibili per il prelievo.

D: Potrò effettuare l'accesso agli altri marchi del nuovo gruppo utilizzando gli stessi dati di accesso?
R: Per il momento, non puoi accedere agli altri marchi di nostra proprietà utilizzando il tuo account Stars, ma dovrai continuare a utilizzare i tuoi account separatamente. I tuoi fondi rimarranno al sicuro e saranno disponibili per il prelievo.

D: A chi possono rivolgersi gli utenti in caso di dubbi o problemi?
R: Gli utenti possono continuare a utilizzare le opzioni di assistenza e supporto disponibili nei rispettivi siti.

D: Il software per computer cambierà per gli utenti?
R: Flutter Entertainment e The Stars Group si sono fuse in un'unica entità, riunendo alcuni dei marchi più rinomati del settore del gioco sotto lo stesso tetto. Tuttavia, le cose rimarranno praticamente invariate per The Stars Group, che continuerà a offrire gli stessi software e prodotti.

Rispetto della privacy e preferenze per le comunicazioni di marketing

D: I miei dati e le mie preferenze per le comunicazioni di marketing verranno condivise/trasmesse ai marchi Sky Betting & Gaming, Paddy Power e Betfair?
R: Sebbene Flutter Entertainment possegga, in ultima istanza, i dati degli utenti dei marchi del gruppo, inclusi quelli precedentemente appartenenti a The Stars Group, è tenuta a rispettare tutte le leggi in materia di protezione dei dati. Pertanto, le preferenze per le comunicazioni di marketing non si applicheranno automaticamente agli altri marchi. Se desideri modificare le tue preferenze in tale ambito, dovrai contattare ciascun marchio separatamente.

Autoesclusione

D: L'autoesclusione impostata sul mio account Stars si applicherà anche a Paddy Power e Betfair?
R: L'autoesclusione impostata su PokerStars/Full Tilt non si applica a Paddy Power o Betfair. Se lo desideri, dovrai impostare l'autoesclusione direttamente presso Paddy Power o Betfair.

D: L'autoesclusione impostata sul mio account Stars si applicherà anche al mio account di Sky Betting & Gaming?
R: Se identifichiamo la presenza di un account di Sky Betting & Gaming a nome tuo, ti contatteremo per spiegarti le misure che verranno adottate e le opzioni disponibili, tra cui la possibilità di annullare l'estensione dell'esclusione, se applicabile.

D: Posso ripristinare il mio account Stars dopo un periodo di autoesclusione mentre è attiva un'esclusione su Paddy Power e Betfair?
R: Se, una volta scaduto il periodo di autoesclusione, desideri ripristinare il tuo account Stars, le autoesclusioni impostate su Paddy Power e Betfair non influiranno su questa decisione.

Strumenti e funzionalità per il gioco responsabile

D: Il periodo di pausa impostato sul mio account Stars si applicherà anche a Paddy Power, Betfair e/o Sky Betting & Gaming?
R: Se hai impostato un periodo di pausa sul tuo account Stars, tale opzione non si applicherà a Paddy Power, Betfair e/o Sky Betting & Gaming. Pertanto, dovrai impostare il periodo di pausa direttamente presso il marchio pertinente per applicarlo all'account desiderato.

D: Il periodo di sospensione impostato sul mio account Stars si applicherà anche a Paddy Power, Betfair e/o Sky Betting & Gaming?
R: Se hai impostato un periodo di sospensione sul tuo account Stars, tale opzione non si applicherà a Paddy Power, Betfair e/o Sky Betting & Gaming. Pertanto, dovrai impostare il periodo di pausa direttamente presso il marchio pertinente per applicarlo all'account desiderato.

D: I limiti di gioco impostati sul mio account Stars si applicheranno anche agli account di Sky Betting & Gaming, Paddy Power e Betfair?
R: I limiti di gioco impostati sul tuo account Stars non verranno applicati automaticamente agli eventuali account di Sky Betting & Gaming, Paddy Power e Betfair. Dovrai pertanto applicare i limiti desiderati direttamente presso i marchi pertinenti.

D: Ho abilitato l'opzione di restrizione dell'annullamento dei prelievi sul mio account Stars per evitare l'annullamento dei prelievi in sospeso. Questa restrizione si applicherà automaticamente a Sky Betting & Gaming, Paddy Power e Betfair?
R: L'opzione di restrizione dell'annullamento impostata sul tuo account Stars non verrà automaticamente applicata agli eventuali account di Sky Betting & Gaming, Paddy Power e Betfair. Dovrai pertanto impostare la restrizione direttamente presso questi marchi.

Limiti di deposito

D: I limiti di deposito autoimposti configurati sul mio account Stars si applicheranno a Sky Betting & Gaming?
R: I limiti di deposito autoimposti configurati sul tuo account Stars non si applicheranno agli eventuali account di Sky Betting & Gaming. Dovrai pertanto impostare i limiti di deposito desiderati direttamente presso Sky Betting & Gaming.

D: I limiti di deposito autoimposti impostati sul mio account Stars si applicheranno a Paddy Power o Betfair?
R: I limiti di deposito autoimposti configurati sul tuo account Stars non si applicheranno agli eventuali account di Paddy Power o Betfair. Dovrai pertanto impostare i limiti di deposito desiderati direttamente presso il marchio pertinente.

D: Il limite di deposito impostato sul mio account Stars verrà applicato a Sky Betting & Gaming, Paddy Power e Betfair?
R: Se hai impostato un limite di deposito sull'account Stars che non può essere modificato, tale opzione non verrà applicata automaticamente a Sky Betting & Gaming, Paddy Power o Betfair.

Chiusura dell'account

D: Ho chiesto la chiusura del mio account Stars. Cosa succederà ai miei account di Sky Betting & Gaming, Paddy Power o Betfair?
R: Se hai chiesto la chiusura del tuo account Stars, tale richiesta non si applicherà agli eventuali account di Sky Betting & Gaming, Paddy Power o Betfair. Dovrai pertanto chiedere la chiusura dell'account direttamente al marchio pertinente.

Feedback

Hai trovato la risposta che cercavi in questo articolo?

Articoli correlati