Comunicazioni: Casino Races (clicca/premi qui per maggiori informazioni)

Come possiamo aiutarti?

Documenti - Effettuare delle foto

Possiamo accettare soltanto copie di documenti che siano leggibili, chiari e non ritagliate.

Foto digitali:

  • Ti suggeriamo di utilizzare una fotocamera digitale o uno smartphone (se possibile) per scattare foto chiare e leggibili dei documenti.
  • Se stai inviando foto digitali dei tuoi documenti, scatta le foto in una stanza ben illuminata e senza il flash.
  • Puoi anche abilitare la funzionalità macro della tua fotocamera digitale o del tuo smartphone per foto scattate a distanza ravvicinata. Puoi trovare questa funzionalità nelle impostazioni di messa a fuoco della fotocamera digitale o dello smartphone.

Immagini scansionate:

    • Inviaci copie a colori con una risoluzione di almeno 600 dpi, in modo da garantire una buona qualità dell’immagine.
    • Non accettiamo copie di documenti in bianco e nero.

Accettiamo screenshot effettuati da computer fisso, contenenti tutte le tue informazioni e l'URL completo della pagina web. 

Puoi inviare i tuoi documenti tramite il nostro modulo di contatto.

Un link al modulo può essere trovato come segue:

Sito e software per computer fisso

Guida → Contattaci

App per dispositivi mobili

Tocca su menù (Android) o Altro (iOS) e poi:

Impostazioni e strumenti → Servizio clienti → Contatta il servizio clienti

Per l'app PokerStars Next Gen: tocca sul pulsante Account per aprire la scheda Account e poi su:

Aiuto → Contatta il servizio clienti

Una volta aperto il modulo, seleziona:

  • Categoria: Sicurezza dell’account e verifica
  • Sottocategoria: Carica documenti

Feedback

Hai trovato la risposta che cercavi in questo articolo?

Articoli correlati