Comunicazioni: Ritardi nelle risposte/Problemi nel sito - (clicca/tocca qui per ulteriori dettagli)

Cerca nella Guida

Digita nella casella qui sotto un termine o una frase relativi alla tua ricerca e il nostro sistema ti mostrerà gli articoli più pertinenti.

Cerca

Documenti - Effettuare delle foto

Per potere verificare facilmente i documenti, possiamo accettare soltanto documenti che siano leggibili, chiari e non ritagliati.

Foto digitali:

  • Ti suggeriamo di utilizzare una fotocamera digitale o uno smartphone, se possibile, per scattare una foto chiara e leggibile dei documenti richiesti.
  • Se stai inviando una foto digitale dei tuoi documenti, assicurati di scattare la foto in una stanza ben illuminata e senza il flash.
  • Puoi anche abilitare la funzionalità macro della tua fotocamera digitale o del tuo smartphone per fotografie scattate a distanza ravvicinata. Puoi trovare questa funzionalità nelle impostazioni di messa a fuoco della fotocamera digitale o dello smartphone.

Immagini scansionate:

  • Inviaci copie a colori con una risoluzione di almeno 600 dpi, in modo da garantire una buona qualità dell’immagine.
  • Non accettiamo copie di documenti in bianco e nero.

Ti preghiamo di inviarci i tuoi documenti tramite il modulo Contatta il servizio clienti:

Sito web
  1. Aiuto
  2. Contattaci
Software per computer fisso
  1. Guida
  2. Contatta il servizio clienti
Mobile

tocca il pulsante Menù (Android) o Altro (iOS) e poi seleziona:

  1. Impostazioni e strumenti;
  2. Servizio clienti
  3. Contatta il servizio clienti

Una volta aperto il modulo, vai su:

  1. Sicurezza dell'account e verifica
  2. Carica documenti

Feedback

Hai trovato la risposta che cercavi in questo articolo?

Articoli correlati