Documenti - Effettuare delle foto

Possiamo accettare soltanto documenti che siano leggibili, chiari e non ritagliati.

Foto digitali:

  • Ti suggeriamo di utilizzare una fotocamera digitale o uno smartphone (se possibile) per scattare foto chiare e leggibili dei documenti richiesti.
  • Se stai inviando foto digitali dei tuoi documenti, scatta le foto in una stanza ben illuminata e senza il flash.
  • Puoi anche abilitare la funzionalità macro della tua fotocamera digitale o del tuo smartphone per foto scattate a distanza ravvicinata. Puoi trovare questa funzionalità nelle impostazioni di messa a fuoco della fotocamera digitale o dello smartphone.

Immagini scansionate:

    • Inviaci copie a colori con una risoluzione di almeno 600 dpi, in modo da garantire una buona qualità dell’immagine.
    • Non accettiamo copie di documenti in bianco e nero.

Accettiamo screenshot effettuati da computer fisso, purché contengano tutte le tue informazioni e l'URL completo della pagina web.

Puoi inviare i tuoi documenti tramite il nostro modulo Contattaci.

Il link per il modulo (ove disponibile) si trova andando su:

Sito e software per computer fisso

Guida → Contattaci

App per dispositivi mobili

menù (Android) o Altro (iOS) e poi:

Impostazioni e strumenti → Servizio clienti → Contatta il servizio clienti

Per l’app PokerStars Next Gen: Tocca il pulsante Account per avviare il pannello dell'account.

Impostazioni e strumenti → Servizio clienti → Contatta il servizio clienti

Una volta aperto il modulo, seleziona:

    • Categoria: Sicurezza dell'account e verifica
    • Sottocategoria: Carica documenti

Per guardare un tutorial (disponibile soltanto in inglese) che illustra i passaggi necessari a caricare i tuoi documenti, clicca sul tasto Play!

Software per computer fisso:

Dispositivi mobili:

Feedback

Hai trovato la risposta che cercavi in questo articolo?

Articoli correlati