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Disconnessioni durante il gioco sull'app per dispositivi mobili

Ti consigliamo di seguire i suggerimenti riportati di seguito:

  1. chiudi l’app effettuando la disconnessione e poi riaprila ed effettua nuovamente l'accesso;
  2. riavvia il tuo dispositivo e, se stai utilizzando una connessione Wi-Fi, riavvia tutti i dispositivi di rete (se ne hai accesso).

Se il problema dovesse persistere, contattaci fornendo le seguenti informazioni:

  • marca e modello del dispositivo (ad esempio, Samsung Galaxy S9, Apple iPhone X ecc);
  • versione del software (ad esempio, iOS 12.0.1, Android 9.0);
  • tipologia di connessione: Wi-Fi e/o cellulare e nome della compagnia che fornisce il servizio.

Infine, inviaci i file di registro dalla nostra app. Per farlo:

apri la nostra applicazione sul tuo dispositivo mobile ed effettua l'accesso. Tocca sul pulsante Menu (Android) o Altro (iOS) e seleziona:

Impostazioni e strumenti → Servizio clienti → Invia i file di registro al servizio clienti

Se stai utilizzando l’app PokerStarsNext Gen:

  1. carica l’app sul tuo dispositivo mobile;
  2. tocca sull’icona ‘Account’ per aprire la scheda Account;
  3. scegli Aiuto e poi Invia i file di registro al servizio clienti;
  4. digita eventuali informazione aggiuntive e poi seleziona INVIA FILE DI REGISTRO.

È importante che questi file ci vengano inviati il prima possibile, perché vengono conservati sul disco fisso per un solo giorno.

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