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Disconnessioni durante il gioco sull'app per dispositivi mobili

Ti consigliamo di seguire suggerimenti riportati di seguito.

  1. Chiudi l'app effettuando il log out, quindi riaprila ed effettua nuovamente l'accesso.
  2. Riavvia il dispositivo e, se stai usando una connessione Wi-Fi, riavvia tutti i dispositivi di rete (se ne hai accesso).

Qualora il problema persista, forniscici le seguenti informazioni:

  • marca e modello del dispositivo (ad es. Samsung Galaxy S9, Apple iPhone X ecc.);
  • versione del software (ad es. iOS 12.0.1, Android 9.0);
  • tipo di connessione: Wi-Fi e/o cellulare e compagnia fornitrice dei servizi.

Infine, inviaci i file di registro dall'app per dispositivi mobili. Per farlo, segui le indicazioni riportate a continuazione.

  1. Lancia l'applicazione sul tuo dispositivo mobile ed effettua l'accesso.
  2. Tocca il pulsante del menu (Android) o clicca su Altro (iOS).
  3. Seleziona Impostazioni e strumenti.
  4. Seleziona Servizio clienti.
  5. Seleziona Invia i file di registro al servizio clienti.

In questo modo ci invierai automaticamente i file.

È importante che questi file ci vengano inviati il prima possibile, perché vengono conservati sulla scheda di memoria interna per una sola giornata.

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