Problemi relativi al software: cancellazione della cache di applicazione e lobby (Mac)

La cancellazione della cache dell’applicazione e della lobby dal nostro software può talvolta risolvere problemi di accesso al software:

Importante:
se giochi ai nostri tavoli di poker e prendi note su altri giocatori, ti consigliamo di salvare una copia di backup del file di note, dal momento che verrà cancellato durante la procedura.

Il file è denominato notes.user.xml (dove user è il tuo nome utente) e lo puoi trovare all’interno della cartella PokerStars al seguente percorso (segui i passi 1 e 2 nel primo elenco di istruzioni per trovarla):
~/Library/Application Support/

Per cancellare le impostazioni utente dell’applicazione:

  1. Apri il Finder.
  2. Vai su Libreria utilizzando una delle seguenti tre opzioni: premi Shift + Command + G; seleziona Vai quindi Vai alla cartella dalla barra del menu; oppure sfoglia manualmente il percorso
    ~/Library/
  3. Cancella la cartella PokerStars che trovi sotto Application Support (FullTilt se stai utilizzando il software di Full Tilt).
  4. Dalle cartelle Preferenze e Cache, cancella i file o le cartelle che iniziano con com.pokerstars (o com.fulltilt...).
  5. Svuota il Cestino.

Fatto questo, apri il browser web Safari e segui questi passaggi:

  1. vai al menu Safari accanto all’icona della mela;
  2. seleziona Preferenze, poi Avanzate e seleziona Mostra il menu Sviluppo nella barra dei menu;
  3. vai su Sviluppo;
  4. Clicca su Svuota la cache.

La cache è ora abilitata per il browser interno utilizzato dal nostro software.

La cartella della cache si chiama XCW e si trova sotto ~/Library/Caches. Per pulire la cache nel nostro software Mac CEF, basta semplicemente spostare la cartella XCW nel cestino.

Feedback

Hai trovato la risposta che cercavi in questo articolo?

Articoli correlati