Comunicazioni: Autenticazione 3D Secure per le transazioni con carta (clicca/tocca qui per ulteriori dettagli)

Come possiamo aiutarti?

Problemi con il software - Svuotare la della cache di applicazione e lobby (Mac)

Svuotare la cache dell’applicazione e della Lobby dal nostro software può talvolta risolvere i problemi di accesso.

Per prima cosa, cancella le impostazioni utente dell’applicazione:

  1. apri il Finder;
  2. vai alla Libreria utilizzando una delle seguenti tre opzioni: premi Shift + Command + G, seleziona Vai e quindi Vai alla cartella... dalla barra del menù oppure sfoglia manualmente il percorso: ~/Library/
  3. cancella la cartella PokerStars che trovi sotto Application Support (cartella ‘FullTilt’, se stai utilizzando il software Full Tilt);
  4. dalle cartelle Preferenze e Cache, cancella i file o le cartelle che iniziano con com.pokerstars (o ‘com.fulltilt’);
  5. svuota il Cestino.

Fatto questo, apri il browser Safari e segui questi passaggi:

  1. vai al menù Safari accanto all’icona della mela;
  2. seleziona Preferenze, poi Avanzate e spunta Mostra il menu Sviluppo nella barra dei menu;
  3. vai su Sviluppo;
  4. clicca su Svuota la cache.

La cache è ora abilitata per il browser interno utilizzato dal nostro software.

La cartella della cache si chiama XCW e si trova sotto ~/Library/Caches. Per pulire la cache nel nostro software Mac CEF, basta semplicemente spostare la cartella XCW nel Cestino.

Feedback

Hai trovato la risposta che cercavi in questo articolo?

Articoli correlati