Comunicazioni: Autenticazione 3D Secure per le transazioni con carta (clicca/tocca qui per ulteriori dettagli)

Come possiamo aiutarti?

Problemi durante l'apertura della lobby del casinò in Windows (pagina vuota, nera, rossa o bianca)

Se nella lobby del casinò compare una pagina vuota, nera, rossa o bianca, ti consigliamo di effettuare i seguenti passaggi.

  • Riavvia il computer/dispositivo e spegni e riaccendi tutti i dispositivi di rete collegati (ad es. modem, router, access point, ecc.).
  • Riduci il numero di applicazioni e pagine web aperte, specialmente se si tratta di musica/video in streaming o download di file multipli o di grandi dimensioni. In alternativa, disattiva temporaneamente le altre app/gli altri programmi in esecuzione.
  • Assicurati di non usare un server proxy o una VPN durante la connessione al nostro client.
  • Se compare una schermata di errore rossa, prova a effettuare la pulizia della cache dal nostro software.
  • Verifica che il tuo software di sicurezza non blocchi i componenti del casinò del nostro programma.

Apri il pannello di controllo del software di sicurezza. Seleziona la scheda Programmi (o individua l'elenco dei programmi). Potrebbero esserci numerosi elementi nell'elenco dei programmi:

PokerStars
  • PokerStars.exe
  • PokerStarsUpdate.exe
  • PokerStarsCommunicate.exe
  • PokerstarsBr.exe
  • PokerStarsComp.exe (solo .NET)
  • Tracer.exe
  • xc.exe
  • xcw.exe
  • xcwxp.exe
Full Tilt
  • FullTilt.exe
  • FullTiltUpdate.exe
  • FullTiltOnlineUpdate.exe
  • FullTiltCommunicate.exe
  • FullTiltBr.exe
  • Tracer.exe
  • xc.exe
  • xcw.exe
  • xcwxp.exe

Aggiungi tutti i suddetti componenti di programma relativi alla versione del software che stai utilizzando. Modificando la configurazione da Blocca tutto a Consenti tutto (o almeno impostando autorizzazioni meno restrittive) dovresti essere in grado di risolvere il problema.

I passi da seguire per svolgere questa operazione possono variare e, per ricevere ulteriore assistenza, ti consigliamo di rivolgerti al fornitore del tuo software di sicurezza.

Feedback

Hai trovato la risposta che cercavi in questo articolo?

Articoli correlati