Comunicazioni: Autenticazione 3D Secure per le transazioni con carta (clicca/tocca qui per ulteriori dettagli)

Come possiamo aiutarti?

PIN Stars dimenticato

Se hai dimenticato il tuo PIN Stars, puoi recuperarlo utilizzando il nostro Servizio di recupero del PIN e un’email con il tuo PIN Stars verrà inviata al tuo indirizzo email registrato.

Link Servizio di recupero PIN

Per ricevere il tuo PIN Stars via email, segui queste istruzioni:

  1. carica il nostro software su tuo computer;
  2. inserisci i tuoi ID Stars e password nei relativi campi;
  3. clicca su Login;
  4. clicca su Servizio di recupero del PIN.

Il tuo PIN Stars verrà inviato all'indirizzo email registrato sul tuo account Stars.

Se l’email automatica che ti invieremo non comparirà nella tua casella di posta in arrivo, potrebbe essere stata filtrata nelle cartelle spam o posta indesiderata. Ti invitiamo a controllare queste cartelle per trovare le email inviate da noi. Per evitare che si verifichi questo problema, prova a modificare le impostazioni dei filtri della tua email o aggiungi l’indirizzo da cui provengono le nostre email alla tua rubrica o alla tua lista dei contatti.

Nota:
se hai convalidato il tuo numero di telefono cellulare sul tuo account, il tuo PIN Stars ti verrà inviato via SMS.

Se non puoi reimpostare il tuo PIN Stars, dovrai rispondere ad alcune domande a cui soltanto il titolare dell’account potrà rispondere:

  • qual è la tua data di nascita registrata?
  • qual è il tuo numero di telefono registrato?
  • indica un precedente metodo di deposito/prelievo che hai utilizzato sul tuo account Stars;
  • fornisci l'ID Stars di un giocatore a cui hai trasferito fondi o che ha trasferito fondi a te;
  • qualsiasi altra informazione che possa aiutarci a verificare la titolarità dell'account (ad esempio, indirizzi di posta/email registrati, saldo approssimativo attuale dell'account, ultimo accesso, immagine associata al tuo account Stars).

Puoi contattarci tramite il nostro modulo di contatto andando su:

Sito web
  1. Guida
  2. Contattaci
App per dispositivi mobili

tocca su Menu (Android) o Altro (iOS) e poi:

  1. Impostazioni e strumenti
  2. Servizio clienti
  3. Contatta il servizio clienti
Software per computer fisso
  1. Guida
  2. Contatta il servizio clienti

Se pensi di non ricordare le risposte a tutte queste domande, inviaci un’email allegando una fotografia digitale chiara e leggibile di un tuo documento di identità ufficiale con foto (passaporto, patente di guida o carta di identità), assicurandoti che i dati siano visibili.

Feedback

Hai trovato la risposta che cercavi in questo articolo?

Articoli correlati