Richieste di rimborso per esaurimento fondi nei giochi da casinò

Purtroppo non ci è possibile realizzare modifiche al tuo saldo mentre stai giocando al casinò e stai terminando i fondi a disposizione. Questo vale per tutti i nostri giochi da casinò, compresi i giochi da casinò live.

Non siamo responsabili dei fondi dei giocatori quando questi sono attivamente coinvolti nei nostri giochi da casinò. È unicamente tua responsabilità assicurarti di avere fondi disponibili sul tuo account in qualsiasi momento.

A questo scopo, puoi depositare fondi mentre partecipi a uno qualsiasi dei nostri giochi direttamente tramite il client per computer o l'app per dispositivi mobili.

In alternativa, puoi scegliere anche di depositare dalla Cassa utilizzando la versione web di PokerStars Casino.

Infine, ti ricordiamo che possiamo emettere rimborsi verso i nostri giocatori del casinò in caso di giochi interrotti, quando i nostri fornitori esterni abbiano dato conferma di eventuali vincite in sospeso da accreditare manualmente. In ogni caso, come detto in precedenza, non possiamo emettere rimborsi per quei giocatori che non siano stati in grado di gestire il saldo del proprio account nel prendere parte ai nostri giochi da casinò.

Feedback

Hai trovato la risposta che cercavi in questo articolo?

Articoli correlati