Come possiamo aiutarti?

Problemi per convalidare il numero di telefono - Codice non ricevuto

Di seguito troverai dei suggerimenti che potrebbero aiutarti a ricevere i nostri messaggi di conferma.

  1. inserisci il tuo numero senza aggiungere ‘+’ o 'zeri’ davanti.
  2. seleziona il tuo paese e il codice dal menù a tendina.
  3. rimuovi la tua firma dalla fine del tuo messaggio.
  4. contatta il fornitore del tuo servizio mobile per controllare se sono stati applicati dei blocchi.
  5. se hai trasferito il tuo numero di cellulare da un fornitore ad un altro, dovrai registrarti e convalidare un altro numero.

 

Per registrare il tuo numero di telefono, vai su:

  1. impostazioni
  2. dettagli account
  3. Telefono

Se ancora non riuscissi a convalidare il tuo numero di telefono nonostante i nostri suggerimenti, ti preghiamo di inviarci un’email con le seguenti informazioni:

  1. nome dell’operatore di telefonia mobile
  2. il tuo numero è una carta SIM pre-pagata?
  3. il tuo numero di cellulare è stato trasferito?
  4. quante cifre dovrebbe avere il tuo numero di telefono cellulare nel tuo paese (controlla questi dati in Google).

Feedback

Hai trovato la risposta che cercavi in questo articolo?

Articoli correlati