Comunicazioni: Autenticazione 3D Secure per le transazioni con carta (clicca/tocca qui per ulteriori dettagli)

Come possiamo aiutarti?

Invio dei documenti senza scanner

Se non possiedi uno scanner, hai a disposizione le seguenti opzioni:

  • puoi scattare una foto chiara dei tuoi documenti con una telefono cellulare, una fotocamera digitale o una webcam;
  • puoi utilizzare lo scanner di una biblioteca locale, di una copisteria o un internet point.

Nota: Non possiamo accettare screenshot da dispositivi mobili.

Accettiamo screenshot effettuati su una schermata di computer, contenenti tutte le tue informazioni e l'URL completo della pagina web.

Accettiamo file in formato PDF e immagini in formato JPEG. Per file più pesanti, puoi utilizzare un software di compressione per ridurne le dimensioni, come Winzip.

Dopo avere salvato le tue immagini, puoi inviarcele selezionando Contattaci, che si trova sulla destra della tua schermata (se stai utilizzando un computer) o in basso (se stai usando un dispositivo mobile).

Una volta lì, inserisci il tuo indirizzo email, la tua lingua e scegli la categoria Sicurezza dell'account e verifica e la sottocategoria Carica documenti. Quindi, seleziona ALLEGA per aggiungere le tue immagini al messaggio.

Assicurati che la risoluzione delle immagini sia abbastanza chiara da permetterci di leggere facilmente tutte le informazioni. Ogni immagine deve mostrare il documento richiesto nella sua completezza senza parti mancanti.

Feedback

Hai trovato la risposta che cercavi in questo articolo?

Articoli correlati