Impossibile connettersi: errore 2/89

L'errore 2/89 indica che questo problema dipende da un server proxy utilizzato per cercare di accedere al nostro software. Il problema si può risolvere disabilitando le impostazioni del proxy come descritto di seguito:

  1. premi contemporaneamente i tasti Windows e R, digita inetcpl.cpl e clicca su OK
  2. scegli la scheda Connessioni;
  3. seleziona Impostazioni LAN;
  4. deseleziona Utilizza un proxy per la tua LAN....

Puoi trovare istruzioni dettagliate su come disabilitare queste impostazioni anche visitando il sito di EnigmaSoft.

Se, dopo avere completato questi passaggi, il problema persiste, inviaci una copia aggiornata dei tuoi file di registro.

Limitazione di responsabilità:
Forniamo link a siti web e prodotti di terze parti come gesto di cortesia per i nostri giocatori e The Stars Group non promuove né si assume responsabilità per l’utilizzo di tali prodotti o siti che non dipendono in alcun modo da The Stars Group. Ricorda che eventuali informazioni o prodotti menzionati vanno utilizzati o consultati a proprio rischio e discrezione.

Feedback

Hai trovato la risposta che cercavi in questo articolo?

Articoli correlati