Cerca nella Guida

Digita nella casella qui sotto un termine o una frase relativi alla tua ricerca e il nostro sistema ti mostrerà gli articoli più pertinenti.

Cerca

Invio file di registro da dispositivo mobile

Se stai riscontrando problemi con la nostra app o il tuo account Stars, inviaci i file di registro che il nostro software genera. Possiamo esaminare i file di registro per i messaggi di errore o segnali che possano causare il problema e fornirti appropriata assistenza.

Per prima cosa, apri la nostra applicazione sul tuo dispositivo mobile ed effettua l'accesso. Poi tocca sul pulsante Menu (Android) o sul pulsante Altro (iOS) e seleziona:

  1. Impostazioni e strumenti
  2. Servizio clienti
  3. Invia i file di registro al servizio clienti

Se stai utilizzando l’app PokerStarsNext Gen:

  1. carica l’app sul tuo dispositivo mobile;
  2. tocca sull’icona Account per aprire il pannello Account;
  3. scegli Aiuto e poi Invia i file di registro al servizio clienti;
  4. digita eventuali informazione aggiuntive e poi seleziona INVIA FILE DI REGISTRO.

In questo modo ci invierai automaticamente i file. È importante che questi file ci vengano inviati il prima possibile, perché vengono conservati sulla scheda di memoria interna del dispositivo per un solo giorno.

Feedback

Hai trovato la risposta che cercavi in questo articolo?

Articoli correlati