Come possiamo aiutarti?

Invio file di registro da dispositivo mobile

Se stai riscontrando problemi con la nostra app o il tuo account Stars, inviaci i file di registro che la nostra app genera. Esamineremo i file per i messaggi di errore o segnali che possano causare il problema e fornirti adeguata assistenza.

Per prima cosa, apri la nostra app sul tuo dispositivo mobile ed effettua l'accesso. Poi tocca su menù (Android) o Altro (iOS) e seleziona:

  1. Impostazioni e strumenti
  2. Servizio clienti
  3. Invia i file di registro al servizio clienti

Se stai utilizzando l'app PokerStars Next Gen:

  1. carica l’app sul tuo dispositivo mobile;
  2. tocca sull’icona Account per aprire la scheda Account;
  3. scegli Aiuto e poi Invia i file di registro al servizio clienti;
  4. digita eventuali informazione aggiuntive e poi seleziona INVIA FILE DI REGISTRO.

In questo modo ci invierai automaticamente i file. È importante che questi file ci vengano inviati il prima possibile, poiché verranno sovrascritti dopo 48 ore.

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