Comunicazioni: Autenticazione 3D Secure per le transazioni con carta (clicca/tocca qui per ulteriori dettagli)

Come possiamo aiutarti?

Problemi di connessione con l’applicazione mobile per iOS

Seguendo questi semplici passaggi, dovresti riuscire a ripristinare la tua connessione al nostro software sul tuo dispositivo iOS.

Connessione internet

Potrebbe essere ovvio, ma iniziamo dalla tua connessione internet. Controlla di essere connesso alla rete Wi-Fi o a una connessione dati del cellulare. Dovresti vedere le relative icone nella parte alta del tuo schermo.

Riavvio

Il passaggio successivo consiste nel riavviare il tuo dispositivo iOS spegnendolo e accendendolo nuovamente.

Reinstallazione

Se il riavvio non risolve il problema, prova a reinstallare la nostra app. Prima dovrai rimuovere l’app eliminandola dal tuo dispositivo. Poi, scaricala nuovamente dall’App Store e installala.

Contattaci

Se il problema persiste, inviaci le seguenti informazioni tramite il nostro modulo di contatto e vedremo cosa possiamo fare per te:

  • messaggio di errore;
  • modello dell’iPhone/iPad;
  • versione di iOS.

Un link al modulo può essere trovato come segue:

Sito web

  1. Aiuto
  2. Contattaci

Dispositivi mobili

tocca su Altro e poi su:

  1. Impostazioni e strumenti
  2. Servizio clienti
  3. Contatta il servizio clienti

Se stai utilizzando la versione più nuova della nostra app:

  1. tocca sull’icona Account
  2. Guida
  3. Contatta il servizio clienti

Software per computer fisso

  1. Guida
  2. Contatta il servizio clienti

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