Comunicazioni: Autenticazione 3D Secure per le transazioni con carta (clicca/tocca qui per ulteriori dettagli)

Come possiamo aiutarti?

Disconnessioni mentre giochi su un Mac

Se la tua connessione è carente soltanto con il nostro sito o si tratta di un problema di connessione ricorrente di lunga data, è possibile che riveli un problema di stabilità della connessione che non si manifesterà con la maggior parte dei siti internet e applicazioni. Vorremmo assisterti per provare a isolare e risolvere il problema e avremo bisogno di alcune informazioni sul tuo sistema e la tua connessione:

  • sistema operativo (ad esempio, la versione di Mac OSX)
  • tipo di processore del computer, ad esempio G3, G4, Intel Core2Duo 2.4 GHz (puoi trovare queste informazioni cliccando sul simbolo Apple nell’angolo in alto a sinistra dello schermo e selezionando Informazioni su questo Mac);
  • RAM di sistema (ad esempio, 512 MB, 1 GB, 2 GB ecc);
  • tipo di connessione (ad esempio, analogica, cavo, DSL, satellitare ecc);
  • ISP (provider di servizi Internet, nome della società che ti fornisce il servizio Internet);
  • router/modem (ad esempio, Dlink DI-624, Linksys WRTG54GS ecc);

Abbiamo inoltre bisogno dei file di registro e del Rapporto dello stato del Network dal nostro software. Ti suggeriamo di eseguire il Rapporto dello stato del Network quando perdi la connessione al nostro sito.

Istruzioni per invio di file di registro e Rapporto dello stato del Network

Per inviare i file richiesti, apri il nostro software e segui questi passaggi:

  1. clicca su Guida;
  2. seleziona Mostra stato del network;
  3. quando si apre la finestra di dialogo, clicca sul tasto Report, questo rapporto viene salvato nella cartella impostazioni del nostro software.

Per inviarci questo rapporto ed i file di registro:

  1. apri la Lobby principale;
  2. vai su Guida
  3. vai su Apri la cartella Impostazioni;
  4. trova il file NetworkStatusReport.txt, quindi copialo e incollalo sul tuo desktop;
  5. apri di nuovo la Lobby principale;
  6. vai su Guida e su File di registro;
  7. seleziona CREA FILE ZIP E SALVA;
  8. salva il file sul tuo desktop (potresti aver bisogno di andare sul tuo desktop dal momento che la posizione predefinita è la cartella delle impostazioni del nostro software).

Seleziona il Rapporto dello stato del Network e il file ZIP situato sul tuo desktop e inviaceli tramite il nostro modulo Contatta il servizio clienti. Un link al modulo può essere trovato come segue:

Sito web
  1. ‘Aiuto’
  2. ‘Contattaci’
Software per computer fisso
  1. ‘Guida’
  2. ‘Contatta il servizio clienti’
Dispositivi mobili

Tocca il pulsante Menù (Android) o Altro (iOS) e poi seleziona:

  1. ‘Impostazioni e strumenti;
  2. ‘Servizio clienti’;
  3. ‘Contatta il servizio clienti’

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