Invio file di registro su Windows o Mac

Se stai riscontrando problemi con il nostro software o con il tuo account, inviaci i file di registro generati dal nostro software. In questo modo, potremo esaminare i file di registro alla ricerca di messaggi di errore o indicazioni circa l'origine del problema, e fornirti adeguata assistenza.

È importante che questi file ci vengano inviati il prima possibile, poiché verranno sovrascritti dopo 48 ore.

Per recuperare i file di registro, carica il nostro software (non è richiesto l'accesso per questa operazione), quindi, all'interno della lobby, seleziona:

Guida → File di registro (indica il tuo nome utente e tutti i dettagli sul motivo per cui ci stai inviando i file di registro) → INVIA FILE DI REGISTRO

I file di registro e la tua spiegazione ci verranno inviati automaticamente.

In alternativa, puoi salvare i file di registro come file ZIP scegliendo l'opzione 'CREA FILE ZIP E SALVA'. I file di registro verranno salvati automaticamente in un file formato .zip sul tuo disco fisso. Per farlo, apri la lobby e seleziona:

Guida → File di registro → CREA FILE ZIP E SALVA

Salva il file sul desktop. Potrebbe essere necessario navigare fino alla cartella corretta, poiché la cartella predefinita è Impostazioni.

Inviaci i file di registro tramite il Modulo di contatto per il servizio clienti, che puoi trovare seguendo il percorso:

Guida → Contattaci

Per guardare un tutorial (disponibile solo in inglese) che illustra i vari passaggi, clicca il pulsante di riproduzione.

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