Come possiamo aiutarti?

Inviare i file di registro su Windows o Mac

Se stai riscontrando problemi con il nostro software o con il tuo account Stars, inviaci i file di registro generati dal nostro software. In questo modo, potremo esaminare i file di registro per potenziali messaggi di errore o indicazioni in merito all'origine del problema, e fornirti adeguata assistenza.

È importante che ci invii questi file il prima possibile poiché verranno sovrascritti dopo 48 ore.

Per trovare i tuoi file di registro, carica il nostro software (non è necessario effettuare l'accesso per compiere questa azione) e poi, nella Lobby principale, seleziona:

Guida → File di registro (includi il tuo ID Stars e qualsiasi informazione sul motivo per cui stai inviando i file di registro) → INVIO FILE DI REGISTRO

Questo ci invierà automaticamente i file di registro insieme alla tua spiegazione.

In alternativa, puoi salvare i file di registro come file ZIP cliccando sul pulsante CREA FILE ZIP E SALVA. I tuoi file di registro verranno salvati automaticamente in un file formato .zip sul tuo disco fisso. Per farlo, apri la Lobby e poi:

Guida → File di registro → CREA FILE ZIP E SALVA

Salva il file sul tuo desktop (potrebbe essere necessario navigare fino alla cartella corretta, poiché la cartella predefinita è quella delle impostazioni).

Inviaci i file di registro tramite il modulo Contattaci, che puoi trovare seguendo il percorso:

Guida → Contattaci

Per guardare un tutorial (disponibile soltanto in inglese) che illustra i vari passaggi, clicca sul tasto Play!

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