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Inviare i file di registro su Windows o Mac

Se stai riscontrando problemi con il nostro software o il tuo account Stars, potremo chiederti di inviarci i file di registro che il nostro software genera. Possiamo esaminare i file di registro per i messaggi di errore o segnali che possano causare il problema e fornirti appropriata assistenza.

Per ottenere i file di registro:

  1. carica il nostro software (nota: non è necessario effettuare l'accesso per compiere questa azione);
  2. seleziona il pulsante Guida nella Lobby (clicca prima su Altro se questo pulsante non è visibile);
  3. seleziona File di registro (assicurati di includere il tuo ID Stars e qualsiasi informazione sul motivo per cui stai inviando i file di registro);
  4. clicca su INVIO FILE DI REGISTRO e i file di registro ci verranno inviati insieme alla tua spiegazione.

In alternativa, puoi salvare i file di registro come file .zip cliccando sul pulsante CREA FILE ZIP E SALVA e i tuoi file di registro saranno automaticamente salvati in un file .zip sul tuo disco fisso. Per farlo, segui semplicemente queste istruzioni:

  1. apri la Lobby;
  2. vai su Guida;
  3. vai su File di registro;
  4. seleziona CREA FILE ZIP E SALVA;
  5. Salva il file sul tuo desktop.

Puoi inviarci i file di registro tramite il nostro Modulo Contatta il servizio clienti. Un link al modulo può essere trovato come segue:

Sito web

  1. Aiuto
  2. Contattaci

Software per computer fisso

  1. Guida
  2. Contatta il servizio clienti

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