Invio file di registro su Windows o Mac

Se stai riscontrando problemi con il nostro software o con il tuo account, inviaci i file di registro generati dal nostro software. In questo modo, potremo esaminarli alla ricerca di messaggi di errore o indicazioni sull'origine del problema.

È importante che ci invii i file di registro il prima possibile, in quanto verranno sovrascritti dopo 48 ore.

Come inviare automaticamente i file di registro

Carica il nostro software (non è necessario eseguire l'accesso). Nella lobby, seleziona:

Guida → File di registro (indica il tuo nome utente e tutti i dettagli sul motivo per cui ci stai contattando) → INVIO FILE DI REGISTRO.

I file di registro e la tua spiegazione ci verranno inviati automaticamente.

Invio dei file di registro con altri allegati

Se desideri includere altri allegati (ad esempio screenshot) e inviarceli con i file di registro, puoi farlo nel seguente modo. Apri la lobby e seleziona:

Guida → File di registro → CREA FILE ZIP E SALVA

Salva il file sul desktop. Potrebbe essere necessario navigare fino alla cartella corretta, poiché la cartella predefinita è Impostazioni.

Inviaci i file di registro tramite il nostro sito web o il software per computer.

Puoi anche visualizzare questo video per consultare le istruzioni dettagliate.

Feedback

Hai trovato la risposta che cercavi in questo articolo?

Articoli correlati