Individuazione manuale dei file di registro su Windows e Mac

Se stai riscontrando problemi con il nostro software o con il tuo account, ti chiediamo gentilmente di inviarci i file di registro generati dal nostro software. In questo modo, potremo esaminarli alla ricerca di messaggi di errore o indicazioni circa l'origine del problema, e fornirti adeguata assistenza.

Ti invitiamo a inviarli tramite il nostro software, se riesci ad aprirlo. Se non ti è possibile aprire il nostro software, puoi comunque individuarli manualmente.

Windows
  1. Premi i pulsanti Windows + R (contemporaneamente).
  2. Digita i seguenti caratteri o copiali e incollali nell'apposita area e premi Invio:
    %USERPROFILE%\AppData\Local
  3. Trova e apri la cartella del nostro software.
  4. Individua tutti i file che terminano in .log.0 o .log.1.
  5. Trascina questi file sul desktop per accedervi più facilmente.
Mac OS X
  1. Apri il Finder e sulla barra del menu nella parte superiore dello schermo clicca su Vai e poi su Vai alla cartella.
  2. Digita i seguenti caratteri o copiali e incollali nell'apposita area e premi Invio:
    ~/Library/Logs
  3. Trova e apri la cartella del nostro software.
  4. Individua tutti i file che terminano in .log.0 o .log.1.
  5. Trascina questi file sul desktop per accedervi più facilmente.

Inoltra i file di registro tramite il modulo Contatta il servizio clienti, andando su:

Guida → Contattaci

Importante:
inserisci il tuo nome utente ed eventuali altre informazioni sul motivo per cui stai inviando i file di registro.

Feedback

Hai trovato la risposta che cercavi in questo articolo?

Articoli correlati