Cerca nella Guida

Digita nella casella qui sotto un termine o una frase relativi alla tua ricerca e il nostro sistema ti mostrerà gli articoli più pertinenti.

Cerca

Messaggio di errore: ‘Sei già collegato da un altro computer...’

Se stati provando a effettuare il login dal tuo computer fisso o dispositivo mobile e stai ricevendo un messaggio di errore che dice ‘Sei già collegato da un altro computer...’, questo inconveniente viene chiamato login in sospeso.

È un inconveniente comune per i giocatori che lasciano il loro account ‘loggato’ e vengono disconnessi a causa di un riavvio del server. Si verifica comunemente anche con i giocatori che utilizzano l'applicazione mobile o il nostro software dalla versione web e semplicemente chiudono l'applicazione senza cliccare su Logout.

Se utilizzi l'applicazione mobile o accedi tramite il nostro sito, assicurati di cliccare sempre su Logout prima di chiudere l'applicazione. Per risolvere questo problema, ti preghiamo di utilizzare il modulo Contatta il servizio clienti per contattarci in modo da potere chiudere manualmente la tua sessione. Puoi trovare il modulo di contatto nella sezione Guida del nostro software per computer fisso, nella pagina Contattaci del nostro sito o nella nostra app per dispositivi mobili cliccando su Impostazioni e strumenti e poi su Servizio clienti.

Feedback

Hai trovato la risposta che cercavi in questo articolo?

Articoli correlati