Come possiamo aiutarti?

Digita nella casella qui sotto un termine o una frase relativi alla tua ricerca e il nostro sistema ti mostrerà gli articoli più pertinenti.

Cerca

Disconnessioni mentre giochi su Windows

Se la tua connessione con il nostro sito è di bassa qualità o è stato un problema di tipo ricorrente ed a lungo termine, è possibile che ciò riveli un problema di stabilità il quale non si manifesta con altri siti internet o altre applicazioni. Vorremmo assisterti per provare ad isolare e risolvere il problema, ed avremo bisogno di alcune informazioni sul tuo sistema e la tua connessione.

  • Sistema operativo (es: Windows XP, Vista, 10, ecc.)
  • Processore del computer (es: Pentium 4, 2.4 GHz, ecc.)
  • RAM di sistema (ad es. 512 MB, 1 GB, 2 GB, ecc.)
  • Tipo di connessione (ad es. analogica, cavo, DSL, satellitare, ecc.)
  • ISP (provider di servizi internet, nome della società che ti fornisce il servizio internet)
  • Router/Modem (ad es. Dlink DI-624, Linksys WRTG54GS, ecc.)

Abbiamo inoltre bisogno dei file di registro e del Rapporto dello stato del Network dal nostro software. Ti suggeriamo di eseguire il Rapporto dello stato del Network quando perdi la connessione al nostro sito.

Per inviarci il Rapporto dello stato del Network, per versioni di Windows successive a XP, ti preghiamo di eseguire il programma come amministratore (vai al passaggio 1 in basso se hai un modello XP) per permettere al software di salvare il Rapporto dello stato del Network. Per farlo, clicca col tasto destro sull'icona del nostro software e seleziona Esegui come amministratore. Se non vedi questa opzione, significa che non sei amministratore dell’account Windows, in quel caso l’amministratore dovrà accedere al computer per te.

Una volta che il programma è stato caricato effettua questi passaggi:

  1. clicca su Guida
  2. seleziona Mostra stato del network
  3. quando si apre la finestra di dialogo, clicca sul tasto Report, questo rapporto viene salvato nella cartella impostazioni del nostro software.

Per inviarci questo rapporto ed i file di registro:

  1. apri la Lobby principale
  2. vai su Guida
  3. vai su Apri la cartella impostazioni
  4. trova il file NetworkStatusReport.log o NetworkStatusReport, quindi copialo e incollalo sul tuo desktop
  5. apri di nuovo la Lobby principale
  6. vai su Guida e su File di registro
  7. seleziona Crea file ZIP e Salva
  8. salva il file sul tuo desktop (potresti aver bisogno di andare sul tuo desktop dal momento che la posizione predefinita è la cartella impostazione del nostro programma)

Seleziona il Rapporto dello stato del Network ed il file ZIP situato sul tuo desktop e mandaceli tramite il nostro Modulo di contatto per il supporto. Puoi trovare un link per il Modulo nel menù Guida del nostro software o sotto la sezione Contattaci del nostro sito.

Feedback

Hai trovato la risposta che cercavi in questo articolo?

Articoli correlati