Comunicazioni: Ritardi nelle risposte/Problemi nel sito - (clicca/tocca qui per ulteriori dettagli)

Cerca nella Guida

Digita nella casella qui sotto un termine o una frase relativi alla tua ricerca e il nostro sistema ti mostrerà gli articoli più pertinenti.

Cerca

Skrill: risoluzione problemi per deposito rifiutato

Alcuni possibili motivi per cui il deposito tramite Skrill è stato rifiutato possono includere:

  • il tuo account Skrill non è stato creato con successo e non ci sono fondi disponibili;
  • quando hai trasferito i fondi sul tuo conto Skrill, non hai selezionato l’opzione Userò i fondi depositati per finalità di GIOCO;
  • la tua carta non è stata accettata da Skrill;
  • l'indirizzo email registrato su Skrill non è corretto;
  • la password di Skrill e il numero di sicurezza per Skrill non sono corretti;
  • il limite delle tue transazioni in uscita su Skrill potrebbe è stato raggiunto o non è sufficiente.

Se la pagina web di Skrill non si apre quando provi a completare il tuo deposito:

  • assicurati di avere installato la versione più recente del tuo browser;
  • assicurati che il tuo computer stia correttamente associando i file HTML con il browser di internet:
    1. apri Internet Explorer;
    2. clicca su Strumenti → Opzioni Internet → Programmi;
    3. assicurati di avere selezionato Avvisa se Internet Explorer non è il browser predefinito;
    4. riavvia Internet Explorer.
  • utilizza un programma di rimozione di spyware come, ad esempio, Lavasoft, per assicurarti che non ci sia alcun adware che blocchi l'apertura della pagina web.

Se il problema persiste, ti invitiamo a contattare Skrill direttamente.

 

Feedback

Hai trovato la risposta che cercavi in questo articolo?

Articoli correlati