Comunicazioni: Ritardi nelle risposte/Problemi nel sito - (clicca/tocca qui per ulteriori dettagli)

Cerca nella Guida

Digita nella casella qui sotto un termine o una frase relativi alla tua ricerca e il nostro sistema ti mostrerà gli articoli più pertinenti.

Cerca

Problemi di deposito con paysafecard

I possibili motivi per cui la tua richiesta con paysafecard è stata respinta sono:

  • si sono verificati problemi di connessione
  • le informazioni del voucher sono scorretti
  • la versione del browser potrebbe essere vecchia
  • fondi insufficienti. Puoi controllare il saldo della tua paysafecard seguendo questi passaggi:
    • visita il sito web paysafecard
    • vai su Servizi
    • seleziona Verifica credito
  • potrebbe essere una carta per minori di 18 anni (paysafecard junior). Questo tipo di carta non può essere accettato per depositare, ti preghiamo di contattare info@paysafecard.com 
  • il tuo codice PIN potrebbe essere bloccato per motivi di sicurezza. Compila il modulo di Richiesta di riattivazione: https://customer.cc.at.paysafecard.com/cct/cctool.xhtml?pid=
  • la valuta della tua paysafecard non corrisponde a quella della Cassa. Tieni presente che quando la valuta è diversa, paysafecard potrebbe applicare delle commissioni sul saldo disponibile. Per avere ulteriori informazioni, ti preghiamo di seguire questi passaggi:
    • visita il sito web paysafecard
    • vai su Servizi
    • seleziona Convertitore di valuta

Feedback

Hai trovato la risposta che cercavi in questo articolo?

Articoli correlati