paysafecard: risoluzione problemi per deposito rifiutato

Alcuni possibili motivi per cui la tua transazione tramite Paysafecard è stata respinta potrebbero includere:

  • problemi temporanei di connessione. Puoi riprovare a depositare nuovamente in seguito;
  • le informazioni del voucher non sono corrette. Assicurati che i dati siano corretti e prova nuovamente;
  • versione vecchia del browser. Aggiorna il browser all’ultima versione e riprova;
  • fondi insufficienti. Accedi al sito paysafecard, clicca su Servizi e poi su Verifica credito;
  • stai utilizzando una paysafecard Junior, destinata a utenti minorenni. Contatta paysafecard a info@paysafecard.com;
  • hai inserito il tuo PIN paysafecard nel campo del Codice bonus. Ti verrà soltanto richiesto di inserire il PIN del tuo voucher nella successiva pagina a cui verrai reindirizzato;
  • Il tuo PIN paysafecard è bloccato per motivi di sicurezza. Riempi il modulo di paysafecard per la Richiesta di riattivazione e riprova;
  • la valuta della tua paysafecard non corrisponde a quella con cui stai cercando di depositare e il tuo saldo paysafecard non è sufficiente per coprire la commissione di cambio. Per vedere l’attuale tasso di cambio, visita il sito di paysafecard e clicca su Servizi e poi su Convertitore di valuta.

Feedback

Hai trovato la risposta che cercavi in questo articolo?

Articoli correlati