Comunicazioni: Autenticazione 3D Secure per le transazioni con carta (clicca/tocca qui per ulteriori dettagli)

Come possiamo aiutarti?

Deposito con carta Postepay respinto

Alcuni motivi per cui hai difficoltà a depositare con la tua carta Postepay potrebbero essere questi:

  • problemi tecnici con la Cassa. Riprova.
  • il codice CVV non è corretto controlla i dati della carta e riprova
  • la data di scadenza inserita non è corretta controlla i dati della carta e riprova
  • i fondi non sono sufficienti Puoi controllare il saldo e la lista delle transazioni presso gli sportelli automatici, negli uffici postali, da una SIM PosteMobile abilitata e sul sito di Poste Italiane. Se hai da poco effettuato una ricarica della carta, ti ricordiamo che i fondi potrebbero risultare non ancora disponibili
  • hai recentemente richiesto un prelievo dal tuo account Stars e sei in attesa di ricevere sulla carta l'accredito dei fondi, ti ricordiamo che l'invio del prelievo potrebbe richiedere fino 72 ore per essere elaborato e altre 3-10 giorni lavorativi per essere accreditato sul conto corrente designato.

Per maggiori informazioni, contatta il servizio clienti di Poste Italiane.

Feedback

Hai trovato la risposta che cercavi in questo articolo?

Articoli correlati