Cancellazione/aggiornamento dei dati della carta

Per registrare una nuova carta o aggiornare i dati esistenti (ad es. data di scadenza, valuta preferita, ecc.), vai alla Cassa ed effettua un deposito.

Per tornare alla Cassa, premi il pulsante qui sotto:

Cassa web

La mia vecchia carta è impostata come opzione di deposito veloce

Se la tua vecchia carta è configurata come opzione di deposito veloce, seleziona Mostra altri metodi di pagamento. Qui potrai inserire i dati della nuova carta.

Prima di inviare la richiesta di deposito, visualizzerai le seguenti opzioni.

  • Scelgo questo come account di Deposito Veloce: seleziona questa casella per rendere la nuova carta l'opzione preferita di deposito veloce.
  • Memorizza informazioni di pagamento: seleziona questa casella per aggiungere la nuova carta all'elenco dei metodi precedentemente utilizzati.

Deposito veloce

Come posso visualizzare i miei metodi precedentemente utilizzati?

Se questo non è il tuo primo deposito, clicca su 'Deposita' e visualizzerai un elenco dei 'metodi precedentemente utilizzati'. Seleziona un metodo qualsiasi per visualizzare le seguenti opzioni.

  • Deposita: clicca qui per usare il metodo per completare il deposito.
  • Rimuovi: clicca qui per cancellare il metodo dall'elenco dei 'metodi precedentemente utilizzati' (potrai comunque utilizzare questo metodo in futuro).
  • Altri metodi di pagamento: clicca qui per vedere tutte le altre opzioni di deposito disponibili per te.
  • Opzioni di Deposito Veloce: clicca qui per controllare e modificare il metodo e l'importo preferiti per il deposito veloce.

Metodi precedentemente utilizzati

Feedback

Hai trovato la risposta che cercavi in questo articolo?

Articoli correlati