Cerca nella Guida

Digita nella casella qui sotto un termine o una frase relativi alla tua ricerca e il nostro sistema ti mostrerà gli articoli più pertinenti.

Cerca

Giochi slot incompleti

Quando un gioco slot risulta interrotto suggeriamo di seguire questi passaggi:

Se stai usando il nostro casinò in versione Web o l’app su iOS ti raccomandiamo anzitutto di effettuare una pulizia della cache del tuo browser web.

Con il nostro client per desktop, la maggior parte delle volte puoi risolvere il problema semplicemente riavviando il software (questa operazione dovrebbe risolvere il problema immediatamente ma in alcuni casi potrebbe occorrere più tempo). Dovresti riavviare il software dallo stesso dispositivo dove hai riscontrato la sessione di gioco interrotta.

Se il riavvio non risolve il problema, ti raccomandiamo di effettuare una pulizia della cache dal nostro software:

Se non riesci a ripristinare il tuo gioco, ti preghiamo di fornirci ID gioco/mano del round durante il quale il tuo gioco è stato interrotto o se non puoi ricordare tale informazione:

  • Nome del gioco slot
  • Data e ora
  • Importo della puntata che hai giocato in quella slot

Puoi inviarci queste informazioni tramite il nostro Modulo di contatto per il servizio clienti, che troverai nella parte destra di questa schermata (se stai usando la versione per desktop) o scorrendo verso il basso (se stai usando un dispositivo mobile).

O, clicca sulla scheda Aiuto, o Impostazioni e strumenti dall’app per dispositivi mobili.

Feedback

Hai trovato la risposta che cercavi in questo articolo?

Articoli correlati