Come possiamo aiutarti?

Gioca al casinò sul web

A causa di restrizioni normative, non tutti i paesi hanno accesso al nostro Casinò. Tuttavia, se il Casinò è disponibile nel tuo paese, una delle ragioni più comuni perché la scheda del Casinò ed i giochi non sono visualizzati nella Lobby del nostro software è dovuta all’opzione Mostra giochi da casinò non abilitata nel tuo account.

Per ripristinare questa scheda:

Software per computer
  1. scegli la scheda Impostazioni nella parte destra della Lobby principale;
  2. seleziona Lobby e poi Mostra lobby;
  3. spunta l’opzione Mostra giochi da casinò;
  4. clicca poi su Applica modifiche e poi su OK.
Dispositivi mobili
  1. clicca sul pulsante Altro (iOS) o Menu (Android):
  2. seleziona Impostazioni e strumenti;
  3. tocca su Impostazioni generali;
  4. spunta l’opzione Mostra giochi da casinò;

Se i passaggi in alto non hanno risolto il problema, ti preghiamo di contattarci di nuovo utilizzando il nostro modulo Contatta il servizio clienti e confermeremo se il tuo paese è idoneo ai giochi da casinò.

Puoi trovare un link per il modulo con questi passaggi:

Sito web/Software per computer fisso
  1. Aiuto
  2. Contattaci
Dispositivi mobili

tocca su Menu (Android) o Altro (iOS) e poi:

  1. Impostazioni e strumenti
  2. Supporto
  3. Contatta il servizio clienti

Feedback

Hai trovato la risposta che cercavi in questo articolo?

Articoli correlati