Come possiamo aiutarti?

Digita nella casella qui sotto un termine o una frase relativi alla tua ricerca e il nostro sistema ti mostrerà gli articoli più pertinenti.

Cerca

Mostra giochi da casinò

A causa di restrizioni normative, non tutti i paesi hanno accesso al nostro Casinò. Tuttavia, se il Casinò è disponibile nel tuo paese, una delle ragioni più comuni perché la scheda del Casinò ed i giochi non sono visualizzati nella Lobby del nostro software è dovuta all’opzione Mostra giochi da casinò non abilitata nel tuo account.

Per riattivare questa scheda:

Desktop:
  1. clicca su Impostazioni nella parte destra della Lobby principale
  2. seleziona Lobby e poi Mostra Lobby
  3. spunta l'opzione Mostra i giochi Casino & Vegas
  4. clicca poi su Applica modifiche e poi su OK
Mobile
  1. clicca sul pulsante Altro (iOS) o Menu (Android)
  2. seleziona Impostazioni e strumenti
  3. tocca su Impostazioni generali
  4. spunta l'opzione Mostra i giochi Casino & Vegas

Se i passaggi in alto non hanno risolto il problema, ti preghiamo di contattarci di nuovo utilizzando il nostro Modulo Contatta il servizio clienti e confermeremo se il tuo paese è idoneo ai giochi da casinò.

Puoi trovare un link per il modulo come segue:

Sito web
  1. Guida
  2. Contatta il servizio clienti (email)
Desktop:
  1. Guida
  2. Contatta il servizio clienti
Mobile

tocca sul bottone Menu (Android) o il bottone Altro (iOS):

  1. Impostazioni e strumenti
  2. Servizio clienti
  3. Contatta il servizio clienti

Feedback

Hai trovato la risposta che cercavi in questo articolo?

Articoli correlati