Abilitare i giochi del Casinò

A causa di restrizioni normative, non tutti i paesi hanno accesso al nostro Casinò. Tuttavia, se il Casinò è disponibile nel tuo paese, una delle ragioni più comuni per cui la scheda Casinò e i relativi giochi non sono visualizzati nella Lobby del nostro software è che l’opzione Mostra giochi da casinò è stata disattivata nel tuo account.

Per ripristinare questa scheda:

Software per computer fisso
  1. scegli la scheda Impostazioni nella parte destra della Lobby principale;
  2. seleziona Lobby e poi Mostra lobby;
  3. spunta l’opzione Mostra giochi da casinò;
  4. clicca poi su Applica modifiche e poi su OK.
Dispositivi mobili
  1. clicca sul pulsante Altro (iOS) o menù (Android);
  2. seleziona Impostazioni e strumenti;
  3. tocca su Impostazioni generali;
  4. spunta l’opzione Mostra giochi da casinò.

Se stai utilizzando l'app PokerStars Next Gen:

  1. tocca sul pulsante Account per aprire la scheda Account;
  2. seleziona Impostazioni;
  3. tocca su Mostra giochi da casinò.

Se i passaggi riportati sopra non hanno risolto il problema, contattaci di nuovo utilizzando il nostro modulo di contatto e confermeremo i giochi da casinò sono disponibili nel tuo paese.

Puoi trovare un link per il modulo con questi passaggi:

Sito web/Software per computer fisso

Aiuto → Contattaci

Dispositivi mobili

tocca su Menù (Android) o Altro (iOS) e poi:

Impostazioni e strumenti → Servizio clienti → Contatta il servizio clienti

PokerStars Next Gen app

Tocca il pulsante Account per aprire la scheda Account e poi:

Impostazioni e strumenti → Servizio clienti → Contatta il servizio clienti

Feedback

Hai trovato la risposta che cercavi in questo articolo?

Articoli correlati