- Inizio
- >
- >
- >
Requisiti minimi per il Casinò Live
Devi soddisfare i seguenti requisiti per giocare al nostro Casinò Live:
- connessione stabile, veloce e continua con una perdita minima di pacchetti di dati
- limita la quantità di processi attivi nel sistema dal momento che possono usare la connessione di rete e di conseguenza diminuire il volume di connettività ai giochi del Casinò Live
- Se usi i router come passaggio tra un’area di distribuzione domestica ed una connessione esterna ad Internet (specialmente una connessione WiFI), potrebbero causare dei ritardi se ci sono problemi di configurazione o interferenze sul WiFi.
Requisiti generali di rete
- Connettività con larghezza di banda: 512 Kbps o superiore
- se usi una rete proxy, allora deve supportare i WebSocket (http://en.wikipedia.org/wiki/WebSocket)
Requisiti per Windows e Mac:
Versione Flash: PPAPI
Porte utilizzate:
- 5654 - Game play, Chat
- 1935 - Video
- 443 - Game play
- 80 - Game play
Requisiti per dispositivi mobili
iOS:
- iPad o iPhone con sistema operativo iOS 9 o superiore e browser aggiornato Safari
Android:
- Android 5 o superiore se usi Chrome come browser
- Dispositivi testati (i modelli più recenti di questi dispositivi dovrebbero funzionare correttamente) - Google Nexus 7, Google Nexus 10, Samsung Galaxy Tablet 7, Samsung Galaxy Tablet 10, Samsung S3, Samsung S4
Puoi giocare al Casinò Live su altri dispositivi senza problemi, ma la lista sopra indicata menziona dispositivi che sono stati testati dal nostro Team di programmatori.
Porte utilizzate:
- 443 - Game play, Chat
- 80 - Video
Se soddisfi i requisiti, ma il problema persiste, avremo bisogno delle seguenti informazioni per investigare il tuo caso:
- Qual’è il tuo sistema operativo / versione e browser / versione di Flash / tipo di connessione internet, e provider?
- In quale fase non riesci ad accedere al gioco? (non puoi accedere alla Lobby del Casinò, non riesci a prendere posto, ecc.)
- un messaggio di errore che descriva la situazione (con l’indirizzo URL completo della pagina in alto, e data/ora esatte del problema).
Feedback
Hai trovato la risposta che cercavi in questo articolo?