Problemi di connessione con la mia app per dispositivi mobili Android

Queste semplici istruzioni dovrebbero aiutarti a ripristinare la connessione al nostro software dal tuo dispositivo Android.

Connessione a Internet

Potrebbe sembrare ovvio, ma cominciamo dalla tua connessione a Internet. Verifica di essere connesso a una rete Wi-Fi o alla connessione dati del tuo cellulare. Dovresti vedere le icone nella parte alta dello schermo.

Riavvia

Il seguente passo è riavviare il tuo dispositivo Android, spegnendolo e riaccendendolo.

Cerca aggiornamenti

Se i problemi di connessione persistono dopo il riavvio, verifica di stare utilizzando l'ultima versione della nostra app andando su:

Impostazioni → App → Tutte

Seleziona la nostra app.

Reinstalla la nostra app

Se non è disponibile alcun aggiornamento o se l'aggiornamento non risolve il problema, prova a reinstallare la nostra app. Prima dovrai rimuovere l’app, cancellandola dal tuo dispositivo. Poi, riscaricala e reinstallala.

Contatta il servizio clienti

Se il problema persiste, inviaci le seguenti informazioni tramite il nostro sito web, il software per computer e l'app per dispositivi mobili e proveremo ad aiutarti.

  • Messaggio di errore
  • Modello di smartphone/tablet
  • Versione di Android

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