Comunicazioni: Autenticazione 3D Secure per le transazioni con carta (clicca/tocca qui per ulteriori dettagli)

Come possiamo aiutarti?

Problemi di connessione con applicazione mobile Android

Seguendo questi semplici passaggi dovresti riuscire a ripristinare la tua connessione al nostro software sul tuo dispositivo Android.

Connessione internet

Potrebbe essere ovvio, ma iniziamo dalla tua connessione internet. Controlla di essere connesso alla rete Wi-Fi o alla connessione dati del cellulare. Dovresti vedere le relative icone nella parte alta del tuo schermo.

Riavvio

Il passaggio successivo consiste nel riavviare il tuo dispositivo Android spegnendolo e accendendolo nuovamente.

Controllo degli aggiornamenti

Se il problema di connessione persiste dopo il riavvio, assicurati di utilizzare la versione più recente della nostra app su.

  1. ‘Impostazioni’;
  2. ‘App’;
  3. Tutte le app e cerca la nostra app.
Reinstalla la nostra app

Se non c’è alcun aggiornamento disponibile o l’aggiornamento non risolve il problema, prova a reinstallare la nostra app. Prima dovrai rimuovere l’app eliminandola dal tuo dispositivo. Poi, scaricala e reinstallala nuovamente.

Contatta il servizio clienti

Se il problema persiste, inviaci le seguenti informazioni tramite il nostro modulo Contatta il servizio clienti e vedremo cosa possiamo fare per te:

  • messaggio di errore;
  • modello dello smartphone/tablet;
  • versione di Android.

Feedback

Hai trovato la risposta che cercavi in questo articolo?

Articoli correlati