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Problemi di connessione con la mia app per dispositivi mobili Android
Queste semplici istruzioni dovrebbero aiutarti a ripristinare la connessione al nostro software dal tuo dispositivo Android.
Connessione a Internet
Potrebbe sembrare ovvio, ma cominciamo dalla tua connessione a Internet. Verifica di essere connesso a una rete Wi-Fi o alla connessione dati del tuo cellulare. Dovresti vedere le icone nella parte alta dello schermo.
Riavvia
Il seguente passo è riavviare il tuo dispositivo Android, spegnendolo e riaccendendolo.
Cerca aggiornamenti
Se i problemi di connessione persistono dopo il riavvio, verifica di stare utilizzando l'ultima versione della nostra app andando su:
Impostazioni → App → Tutte
Seleziona la nostra app.
Reinstalla la nostra app
Se non è disponibile alcun aggiornamento o se l'aggiornamento non risolve il problema, prova a reinstallare la nostra app. Prima dovrai rimuovere l’app, cancellandola dal tuo dispositivo. Poi, riscaricala e reinstallala.
Contatta il servizio clienti
Se il problema persiste, inviaci le seguenti informazioni tramite il nostro sito web, il software per computer e l'app per dispositivi mobili e proveremo ad aiutarti.
- Messaggio di errore
- Modello di smartphone/tablet
- Versione di Android
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