Comunicazioni: Casino Races (clicca/premi qui per maggiori informazioni)

Come possiamo aiutarti?

Problemi di connessione utilizzando un computer

Seguire questi semplici passaggi dovrebbe aiutarti a ripristinare la tua connessione al nostro software.

Riavvia e riconnetti

È sempre il miglior approccio; riavvia il tuo computer e spegni e riaccendi tutti i dispositivi di connessione alla rete (ad esempio, modem, router, access point).

Dopo avere riavviato il computer, verifica che la tua connessione a internet sia attiva, quindi apri nuovamente il software.

Ulteriori verifiche

Se il problema persiste, controlla data e ora del tuo sistema (situate sulla barra delle applicazioni) assicurandoti che siano impostate correttamente.

Se hai installato un firewall o un software simile, assicurati che sia configurato correttamente in modo da consentire al nostro software di accedere a internet.

Contatta il servizio clienti

Se il problema persiste anche dopo avere seguito questi passaggi, inviaci le informazioni indicate di seguito tramite il modulo Contattaci e proveremo a risolverlo:

  • il messaggio di errore che ricevi (possibilmente con il relativo screenshot)
  • il firewall o software di sicurezza installato sul tuo computer (ad esempio, Norton, Panda, Avast, AVG)
  • i file di registro del nostro software

Un link al modulo può essere trovato come segue:

Guida → Contattaci

Feedback

Hai trovato la risposta che cercavi in questo articolo?

Articoli correlati