Problemi di connessione (computer)

Se stai riscontrando problemi a stabilire una connessione con il nostro software, prova a seguire queste istruzioni.

Riavvia e riconnetti

Riavvia il computer e spegni e riaccendi tutti i dispositivi di connessione alla rete, ad esempio modem, router e access point.

In seguito, verifica che la connessione a Internet sia attiva e apri nuovamente il software.

Ulteriori verifiche

Se il problema persiste, controlla se hai installato un firewall o un software simile, e assicurati che sia configurato correttamente in modo da consentire al nostro software di accedere a Internet.

Contatta il servizio clienti

Se il problema dovesse persistere anche dopo aver seguito le suddette istruzioni, inviaci le informazioni indicate di seguito tramite software, app per dispositivi mobili o sito Web.

  • Il messaggio di errore che ricevi (possibilmente con il relativo screenshot).
  • Il firewall o software di sicurezza installato sul tuo computer (ad es. Norton, Panda, Avast, AVG).
  • I file di registro del nostro software. È importante che ci invii i file di registro il prima possibile, in quanto verranno sovrascritti dopo 48 ore.

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