Cerca nella Guida

Digita nella casella qui sotto un termine o una frase relativi alla tua ricerca e il nostro sistema ti mostrerà gli articoli più pertinenti.

Cerca

Problemi di connessione nell'utilizzo del Mac

Queste semplici istruzioni dovrebbero aiutarti a ripristinare la connessione al nostro software.

Riavvia e riconnetti

È sempre il miglior approccio; riavvia il tuo Mac e spegni e riaccendi tutti i dispositivi di connessione alla rete (come modem, router, access point).

Dopo aver riavviato il Mac, verifica che la connessione a Internet sia attiva, quindi apri nuovamente il software.

Se non funziona, reinstalla il software.

Contatta il servizio clienti

Se il problema persiste anche dopo aver seguito le suddette istruzioni, inviaci le informazioni indicate di seguito tramite il Modulo di contatto per il servizio clienti e proveremo a risolverlo.

Il link per il modulo è disponibile andando su:

Sito web

  1. Guida e supporto
  2. Contattaci

Computer

  1. Guida
  2. Contatta il servizio clienti

Feedback

Hai trovato la risposta che cercavi in questo articolo?

Articoli correlati