Comunicazioni: Autenticazione 3D Secure per le transazioni con carta (clicca/tocca qui per ulteriori dettagli)

Come possiamo aiutarti?

Problemi di connessione nell'utilizzo del Mac

Queste semplici istruzioni dovrebbero aiutarti a ripristinare la connessione al nostro software.

Riavvia e riconnetti

È sempre il miglior approccio; riavvia il tuo Mac e spegni e riaccendi tutti i dispositivi di connessione alla rete (come modem, router, access point).

Dopo aver riavviato il Mac, verifica che la connessione a Internet sia attiva, quindi apri nuovamente il software.

Se non funziona, reinstalla il software.

Contatta il servizio clienti

Se il problema persiste anche dopo aver seguito queste istruzioni, inviaci le informazioni indicate di seguito tramite il modulo di contatto per il servizio clienti e proveremo a risolverlo.

Il link per il modulo è disponibile andando su:

Sito web
  1. Guida
  2. Contattaci
Computer
  1. Guida
  2. Contatta il servizio clienti

Feedback

Hai trovato la risposta che cercavi in questo articolo?

Articoli correlati