Come possiamo aiutarti?

Modificare il paese di residenza

Se ti sei trasferito in un altro paese, effettua l’accesso al tuo account Stars dalla tua nuova località di residenza.

Quindi, inviaci una copia del tuo documento di identità con foto emesso da autorità ufficiali e una copia di una bolletta o estratto conto della banca recente, che mostri chiaramente il tuo nome e cognome, nuovo indirizzo e data di emissione (non più vecchio di 3 mesi).

Puoi caricare questi documenti tramite il software come segue:

Software per computer fisso
  1. Guida → Contattaci
  2. Categoria: Sicurezza dell’account e verifica
  3. Sottocategoria: Carica documenti
Dispositivi mobili
  1. menù (Android) / Altro(iOS) → Impostazioni e strumenti → Servizio clienti → Contatta il servizio clienti
  2. Categoria: Sicurezza dell’account e verifica
  3. Sottocategoria: Carica documenti
PokerStars Next Gen
  1. icona Account → Guida → Contatta il servizio clienti
  2. Categoria: Sicurezza dell’account e verifica
  3. Sottocategoria: Carica documenti
App web:
  1. Account → Guida → Contatta il servizio clienti (email)
  2. Categoria: Sicurezza dell’account e verifica
  3. Sottocategoria: Carica documenti

Il nostro team controllerà i tuoi documenti e aggiornerà le informazioni del tuo account.

Feedback

Hai trovato la risposta che cercavi in questo articolo?

Articoli correlati