"Gioco responsabile" significa che prendiamo seriamente il nostro impegno a rendere il gioco online un'attività divertente e sicura. Per questo non permettiamo ai minori di accedere al nostro servizio e facciamo del nostro meglio per aiutare chi non riesce a mantenere il controllo sulle sue attività di gioco.
La nostra informativa sul gioco responsabile è disponibile sul nostro sito web. Inoltre puoi visualizzarla nel nostro software selezionando 'Strumenti' > 'Gioco responsabile' (computer) o 'Altro' > 'Impostazioni e strumenti' > 'Gioco responsabile' (dispositivo mobile).
I giocatori devono avere compiuto 18 anni o aver raggiunto l'età legale minima per giocare online nella propria giurisdizione (qualora tale età sia superiore).
Innanzitutto, assicurati che non vengano a conoscenza del tuo ID Stars o della tua password. Inoltre, sono disponibili dei programmi software che consentono di controllare l'accesso a determinati siti web. Ecco due esempi di software di questo tipo:
SafeKids
NetNanny
Sì. Se non hai raggiunto i 18 anni, non sei autorizzato a giocare ai nostri tavoli a soldi virtuali. Inoltre, se decidi di autoescluderti dai nostri giochi, tale esclusione si applicherà sia ai tavoli con soldi veri, sia a quelli con soldi virtuali.
Puoi scegliere di autoescluderti dai nostri giochi per un periodo di 7 giorni, 30 giorni, 60 giorni, 120 giorni o 180 giorni. Vai su ‘Strumenti’ > ‘Gioco responsabile’, poi su ‘Escludimi dal gioco’ (computer), o ‘Altro’ > ‘Impostazioni e strumenti’ > ‘Gioco responsabile’ (dispositivo portatile).
L'autoesclusione si applica al tuo account Stars e a tutti i nostri prodotti che richiedono l'accesso tramite l'ID Stars. Se desideri autoescluderti da un determinato gioco, seleziona la scheda pertinente che inizia con 'Riduci' dal menu ‘Gioco responsabile' e imposta il limite su 'Non giocare'.
Autoesclusione
No. Durante il periodo di autoesclusione, non riceverai alcuna email da noi.
No. Una volta selezionata l'autoesclusione, la scelta è irreversibile fino al termine del periodo selezionato.
No. Una volta selezionata la casella di autoesclusione, il periodo di esclusione inizierà alla chiusura del software. Non è possibile annullare l’autoesclusione prima dell’inizio.
Sì, se hai scelto un periodo di autoesclusione inferiore a 180 giorni. Se hai scelto il periodo di esclusione di 180 giorni, devi prelevare tutti i fondi dal tuo account Stars.
Sì. Puoi sempre accedere e raggiungere la Cassa. Inoltre puoi effettuare acquisti nel Rewards Store.
Sì. Visita il sito GamBlock. Sul sito troverai un software che ti consente di bloccare completamente l'accesso a qualsiasi sito di gioco online, inclusi i nostri.
Sì. Offriamo ai giocatori la possibilità di autoescludersi da tutti gli operatori attivi sul territorio italiano per periodi prestabiliti di 30, 60 e 90 giorni, oppure indefinitamente registrandosi alla lista nazionale per l'autoesclusione. Se desideri farlo, invia una email a We Care con "Autoesclusione nazionale" nel campo dell'oggetto, includendo la durata. Puoi anche inoltrare direttamente ad ADM la tua richiesta. Nota che tutte le richieste verranno elaborate in 48 ore.
Sì. Vai su S.I.I.Pa.C. Possono fornirti informazioni e l'aiuto di cui hai bisogno. Anche Gamblers Anonymous e GamCare forniscono sostegno a coloro che sentono di avere problemi con il gioco d’azzardo.
Sì. Vai su ‘Strumenti’ > ‘Gioco responsabile’, poi su ‘Riduci i limiti di deposito’ (computer), o ‘Altro’ > ‘Impostazioni e strumenti’ > ‘Gioco responsabile’ (dispositivo portatile). Puoi impostare un limite di deposito settimanale che verrà applicato per un minimo di 7 giorni. Naturalmente, se abbiamo già impostato dei limiti associati a qualsiasi metodo di deposito per conto tuo, verrà applicato il limite di deposito inferiore tra il tuo e il nostro.
Riduci limite deposito
Inviaci una email a We Care. Ti contatteremo il prima possibile.